Tadizione e servizi, in hotel e fuori.
Una grande famiglia, custode del segreto di tre generazioni.
L’hotel Rubino è parte di una storia che coinvolge tre generazioni, quella della Union Hotels Canazei – Campitello di Fassa, il gruppo costruito in oltre cinquant’anni di passione e determinazione dalla famiglia Nicolodi. Alloggiare all’Hotel Rubino non è solo pernottare, significa riprendere fiato in un mondo di servizi, trasformando la tua semplice vacanza in un periodo emozionante e completo
I servizi del’hotel:
Intrattenimento
Musica, spettacoli, attività
La noia non ci appartiene: tutte le settimane al Rubino troverai musica, piano bar ed attività per animare le serate.
Garage
La tua auto, al sicuro
Al Rubino trovi ampio spazio per la tua auto, anche al sicuro nel nostro ampio garage interno, al riparo dal freddo e dalla neve.
I servizi UHC:
Chi siamo – la famiglia Nicolodi
Un gruppo alberghiero, la solidità di una famiglia allargata
Da oltre 75 anni la famiglia Nicolodi si dedica con concreta passione all’attività turistico – alberghiera. La sua tradizione è nata dalla precedente esperienza maturata nelle rispettive famiglie d’origine in Alto Adige / Suedtirol, già sul finire dell’800 con l’azienda agricola e con l’attività di ristorazione alberghiera e prosegue con orgoglio anche oggi, con un occhio particolare all’innovazione. Ma la voglia di accogliere, quella vera, non è mai cambiata.
Gli hotel del gruppo
I nostri hotel
Il Park Hotel Rubino nasce per essere una gemma incastonata in una preziosa corona, ed è parte di una più ampia proposta di altri otto hotels. Collocati tutti in cima alla val di Fassa, nei comuni di Canazei e Campitello di Fassa, gli hotels offrono servizi a soluzioni per gruppi e famiglie nel solco della tradizione ladina.
Attività e servizi complementari
Tanti servizi pensati per te
Il gruppo UHC comprende anche ristoranti, locali, discoteche, teatri e parchi tematici. A te, nostro cliente sarà riservata la Fassacard UHC, con sconti ed agevolazioni in tutti i locali del UHC
Le nostre offerte!
Cogli l’attimo!